Alcuni consigli
- Se amate il pizzo, indossate le vostre autoreggenti o calze con il reggicalze sotto abiti morbidi e pantaloni larghi, perché l’effetto pizzo sotto abiti aderenti non è per nulla bello da vedere.
- Fate molta attenzione alla taglia, la balza siliconata e non se troppo stretta tende ad arrotolarsi.
- Se avete forme morbide, scegliete l’autoreggente curvy con taglie più comode che vi permetterà di sentirvi a vostro agio e molto sexy.
- Per cene importanti e cerimonie le calze devono essere velate, quindi quindici o venti denari, ricordate di portare con voi la riserva nella pochette.
- Le fantasie a fiori, a pois o geometriche che siano, sceglietele in base alla vostra fisicità.
- Di norma, la calza deve sempre essere più chiara della scarpa.
- Per quanto riguarda le calze coprenti tinta unita invece, sbizzarritevi con i colori, alla fine un collant colorato da un tocco di vita anche al vestito più spento.
Prenditene cura
- Abbiate cura della parte in silicone che se tenuta e lavata correttamente durerà per molto tempo.
- Le autoreggenti vanno lavate a mano e il silicone non deve subire abrasioni. Ricordate di non mettere oli o creme sulla parte dove il silicone appoggerà per evitare che non aderisca bene alla pelle.
- Quando togliete l’autoreggente e prima di indossarlo è bene passare un discetto di cotone imbevuto in alcool per pulire bene il silicone e permettere una maggiore aderenza.
- La balza deve rimanere in coscia e non arrivare all’inguine, è bene che sia posizionata almeno 3 – 4 cm sotto la natica.
The information below is required for social login
Benvenuto
su Trasparenze
Benvenuto
su Trasparenze